Fino al 22 aprile tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una polizza con Direct Line riceveranno in omaggio tre mesi assicurazione gratis. Un’iniziativa che non è alla prima edizione e serve a dare un’ulteriore opportunità di risparmio agli automobilisti.
Tra le compagnie assicurative online Direct Line è una delle più longeve e come periodicamente accade, ha lanciato sul mercato una nuova promozione: tre mesi di assicurazione gratis a coloro che sottoscrivono una nuova polizza. Si può avere dunque uno sconto sull’assicurazione pari al 25% del totale visto che il totale della decurtazione è assimilabile a tre “mensilità”.
Per questo si parla di 3 mesi di polizza gratis, riservati però soltanto a chi si affretta a diventare cliente di Direct Line e lo fa entro il 22 aprile. L’offerta in questione prevede che ci siano dei bonus e possano essere cumulati per raggiungere il massimo del vantaggio. Lo sconto del 15% è riservato a chi entro la deadline stabilita acquisterà una copertura assicurativa e deciderà di pagare il premio annuale con carta di credito o Paypal integrando l’RCA con delle garanzie accessorie quali Infortuni al conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria.
Sono comunque previsti dei benefici parziali, vale a dire il 5% di sconto per tutti coloro che decideranno comunque di sottoscrivere una polizza online nei tempi previsti ma che, per diversi motivi, sceglieranno di non aggiungere alcuna garanzia accessoria. Ricordiamo che queste sono coperture totalmente facoltative che ogni assicurato deciderà se inserire o meno nel proprio contratto base.
Se l’assicurato è già proprietario di un altro mezzo oppure se a possedere un’auto o una moto è un membro del suo nucleo familiare, già assicurato con Direct Line, è previsto un ulteriore 5% di sconto sul prezzo della nuova polizza richiesta.