I vantaggi della polizza moto Direct Line

Sconti e vantaggi da Direct Line per la polizza moto. Gli amanti delle due ruote sono al sicuro, risparmiano e se non sono soddisfatti, saranno sicuramente rimborsati. Le caratteristiche dell’assicurazione.

Convenienza e personalizzazione non sono soltanto due caratteristiche della polizza direct line ma rappresentano due capisaldi dell’agenzia in questione che assicura ai suoi clienti anche vantaggi e sconti specifici. Per esempio, i clienti che si trovano a non dover utilizzare una polizza moto per qualche tempo, possono decidere di sospenderla temporaneamente. Se la sospensione dura più di 61 giorni, allora la scadenza del contratto è prorogata di un tempo pari alla sospensione.

direct-line9823532

Sconti per chi assicura con Direct Line tutta al famiglia nel senso che chi sceglie una polizza di questa agenzia per un’auto e una moto, ha una riduzione in base ad alcuni parametri di riferimento.

Un altro vantaggio è nella clausola di ripensamento. Se si decidesse di annullare la polizza moto, comunicandolo entro il termine, si può recedere il contratto ed ottenere un rimborso del premio pagato e non goduto al netto dell’imposta e del servizio sanitario nazionale. La clausola di ripensamento può essere fatta valere entro 14 giorni dalla data di decorrenza del contratto. Lo si fa con una raccomandata contenente la richiesta scritta di annullamento della polizza per clausola di ripensamento, scheda della polizza, originali del contrassegno e del certificato di assicurazione e carta verde, IBSN per il rimborso.

Direct Line offre anche la soluzione “soddisfatti o rimborsati” con la quale si può recedere la polizza entro 30 giorni dalla dati di decorrenza. Il premio pagato e non goduto al netto delle imposte è rimborsato.

Lascia un commento