La polizza nozze di ERV Italia, sicuri per matrimonio e viaggio

Anche oggi vogliamo parlare di un’assicurazione legata al momento del Sì, quindi al matrimonio e vogliamo proporvi una soluzione economica ed interessante per la completezza, fatta da ERV Italia. https://www.erv-italia.it/speciale-nozze-assicurazione-matrimonio

Abbiamo già preso in esame la copertura assicurativa Wedding di Filodiretto che, almeno online, va per la maggiore. Eppure cercando bene si scova anche un’interessante proposta confezionata da ERV Italia che punta a coprire gli inconvenienti nel viaggio di nozze estendendo la copertura anche al momento delle nozze.

Si chiama per l’appunto “Speciale Nozze” ed un’assicurazione all inclusive pensata per garantire sicurezza durante il Sì e poi in viaggio. I prezzi partono da 49,50 euro per un viaggio di 21 giorni in Europa. Il costo della copertura è per una persona e senza annullamento.

Con l’assicurazione “Speciale Nozze” di ERV Italia si può avere la copertura delle spese mediche, l’assistenza sanitaria in viaggio, le assistenze extra, ci si tutela da furto, dallo smarrimento e dal danneggiamento del bagaglio. Si ha un rimborso per infortuni di volo, ci si paga la responsabilità civile fino a 100.000 euro. In più si ha una tutela dagli infortuni di viaggio e dall’annullamento o dall’interruzione dello stesso.

E fin qui si capisce che la tutela è legata al viaggio di nozze ma si dimostra la validità della proposta in base alla valutazione dei rischi di chi parte e di chi resta, infatti le assistenze extra sono rivolte ai famigliari a casa, all’assistenza in caso di emergenza per l’abitazione e all’assistenza al veicolo degli sposi.

Il pacchetto è completato poi dalla garanzia “sposi” che comprende: la garanzia anelli nuziali, la responsabilità civile sul ricevimento, l’annullamento del matrimonio (opzionale). Quindi si ha una copertura per lo smarrimento o il furto delle fedi fino a 800 euro, una responsabilità civile fino a 25 mila euro per eventi occorsi durante il ricevimento e una copertura opzionale fino a 20.000 euro per i costi di annullamento del matrimonio, anche se l’annullamento fosse legato alla rottura della relazione.

Lascia un commento