L’obiettivo di GenialDent è quello di far risparmiare l’assicurato sulle spese per il dentista. La copertura assicurativa costa 119 euro l’anno ed ecco le coperture che offre, i suoi vantaggi e le caratteristiche. Un prodotto unico nel suo genere e nemmeno troppo diffuso, caratteristiche che lo rendono ancora più appetitoso.
Il vantaggio di sottoscrivere una polizza GenialDent, secondo la compagnia assicurativa, non è uno solo. Si avrebbe infatti un doppio vantaggio. Il servizio Dentist@Geniale, infatti, consente di fruire di prestazioni odontoiatriche presso dei dentisti convenzionati. E naturalmente ci sono delle prestazioni gratuite come la pulizia dei denti, le estrazioni semplici, le panoramiche e la visita per definire il piano di cure. Tutte le altre prestazioni non in elenco sono invece offerte a tariffe agevolate.
Si arriva così al secondo vantaggio che è nella prestazione assicurativa con il rimborso delle spese sostenute per le cure odontoiatriche dopo un incidente stradale. In questo caso non si tiene conto della responsabilità dell’assicurato nel sinistro e si concorre alle spese con un rimborso di 2000 euro per ogni anno assicurativo.
Coperture così importanti e complete dovrebbero costare un bel po’, invece la polizza, come si spiega sul sito GenialDent, è di appena 119 euro all’anno, vale a dire meno di 10 euro al mese che sono anche il costo di una pulizia denti fatta gratis. Questa polizza ha delle altre caratteristiche:
- è annuale e non c’è obbligo di rinnovo,
- non ci sono limiti anagrafici per la sottoscrizione della polizza,
- non sono escluse patologie, comprese quelle preesistenti,
- tutta la documentazione è inviata tramite email.
Per saperne di più ci si può collegare direttamente al sito Genialloyd.