Dialogo è una delle compagnie assicurative più attive su internet e per i suoi clienti ha studiato una polizza completa che mira a proteggere l’auto ma anche chi la guida e chi è a bordo. Ecco allora che c’è un ampio set di garanzie tra cui scegliere e tanti altri vantaggi che fanno di Dialogo una delle polizze più gettonate sul web. Dialogo ha diversi punti forti che rendono le sue polizze estremamente interessanti. Per prima cosa diremo che si tratta di coperture complete e per averle si possono combinare diverse garanzie e sceglierle sulla base elle proprie esigenze. Un altro punto a favore di Dialogo è la qualità dell’assistenza in caso di incidente e, dopo, la velocità nella liquidazione dei sinistri. Tutti vantaggi che si concretizzano anche grazie al fatto che si gestisce l’RCA online o via telefono, senza perdite di tempo.
Le garanzie sono numerose e servono a rispondere alle esigenze più disparate di chi sta per sottoscrivere una polizza auto nuova oppure deve rinnovare la propria assicurazione. Le garanzie vanno scelte sulla base dello stile di vita e delle necessità del guidatore. Quelle elencate nella pagina dedicata da Dialogo all’RCA sono:
- responsabilità civile
- furto e incendio totale/parziale
- easy driver
- collisione
- kasko
- cristalli
- eventi sociopolitici e naturali
- infortuni del conducente
- tutela legale
- servizio di assistenza
- garanzia assistenza di base
- garanzia assistenza plus
Dialogo Assicurazioni, pur sembrando giovane, ha una storia importante alle spalle visto che fa parte di Unipol Gruppo Finanziario. Da quando propone la personalizzazione delle polizze ha naturalmente ampliato il suo bacino d’utenza e chi, suo malgrado, ha avuto modo di accedere al servizio sinistri, ha dato sempre un giudizio estremamente positivo sull’assistenza.
In più il fatto che tutto si possa fare via telefono o su internet in pochi minuti, rende la sottoscrizione della polizza molto conveniente.