I minori vanno tutelati ma se di questa tutela vogliono occuparsi tutti i parenti, ecco una soluzione messa a punto da Reale Mutua Assicurazioni che protegge i ragazzi da zero fino a diciotto anni. A tutelare il ragazzo ci possono pensare sia i genitori, sia i nonni, sia gli zii ma anche gli amici, ecco in che modo.
Reale Mutua Assicurazioni, ha pensato ad un’assicurazione sotto forma di mutua per i genitori, i nonni, gli zii e gli amici che vogliono uno strumento a tutela di un ragazzo per dargli in un futuro una piccola riserva di denaro liquido.
Stiamo parlando di un’assicurazione sanitaria che serve a proteggere la salute del minore assicurandogli, in cado di infortuni che possono impegnare la famiglia economicamente, una riserva di soldi per pagare le cure. In pratica è un’assicurazione ma è come si fosse un salvadanaio dove di anno in anno possono essere accantonati i soldi e coltivata la serenità.
Zeorodiciotto si può combinare con altre garanzie che sono sempre messe a disposizione da Reale Mutua e che rispondono ad esigenze specifiche delle famiglia e riescono. In pratica con questo prodotto si può sia avere una copertura per la salute del ragazzo ma si può anche definire un piano di risparmio.
La compagnia assicurativa propone tre prodotti che si possono combinare tra loro: ReAttiva, Tris Reale Salute e Crescita Reale Zerodiciotto. Reattiva è una polizza infortuni che offre a sua volta una serie di protezioni da infortuni gravi che si verificano a lavoro e nella vita quotidiana. Tris Reale è un’assicurazione che abbina anche un indennizzo nei casi di ricovero e intervento e poi Zerodiciotto che permette di gestire i risparmi accantonando un po’ di soldi ogni anno, soldi che poi il giovane si ritrova come gruzzoletto dopo la maggiore età.