Tua Assicurazioni, compagnia del Gruppo Cattolica, propone a tutti i genitori di sottoscrivere un’assicurazione salute per i propri figli, un’assicurazione che ha un nome adatto ai piccoli clienti ed offre loro una protezione a 360 gradi per un periodo molto delicato. Ecco le caratteristiche di Assicurì Junior.
Assicurì Junior è il nome che Tua Assicurazioni ha dato a questo prodotto riservato ai piccoli che ha come obiettivo la protezione della salute dei bambini, dal momento della nascita fino al compimento del quinto anno. d’età.
Spesso ci si dimentica dei bambini e di quanto sono fragili, per cui con Assicurì Junior si vuole colmare un gap di attenzione e tutelare il verificarsi di imprevisti di ogni tipo che, con gravità diverse, sono da considerarsi all’ordine del giorno.
Assicurì Junior propone un rimborso fino ad un massimo di 100.000 euro per le spese sanitarie che l’assicurato deve sostenere ma in caso di interventi complessi o al sopraggiungere di malattie gravi. Il bello di questa copertura è nella protezione a 360 gradi che offre. Infatti oltre alle informazioni sanitarie e alle consulenze pediatriche, questa polizza offre anche un aiuto nella ricerca e nella prenotazione di visite presso centri diagnostici e specialistici.
Tua Assicurazioni non si ferma a questo e mette poi a disposizione un servizio di segnalazione ed invio del medico, di un’ambulanza, dell’infermiere a domicilio o della baby sitter in casi molto critici. Se poi l’assicurato, in seguito ad una prima diagnosi non si ritiene soddisfatto e non trova la diagnosi convincente, la polizza gli offre la possibilità di fare una seconda visita specialista, avvalendosi di un’equipe medica di alto profilo, che fa riferimento ad una delle più importanti e prestigiose strutture sanitarie basate negli Stati Uniti d’America.
Assicurì Junior pensa anche ai problemi che il piccolo assicurato potrebbe avere lontano dall’Italia, all’estero, per esempio durante un viaggio di piacere. Se il contraente della polizza ha bisogno di assistenza all’estero, Tua Assicurazioni si preoccupa di segnalare un medico specialista in modo da fornire un concreto sostegno ai propri clienti in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo essi si trovino.