Come ottenere il costo più basso e come pagare assicurazione Quixa dal web in sole tre mosse? Una domanda che adesso vede protagonista questa compagnia ma in realtà è valida in più casi. Ecco la risposta che va in direzione del risparmio.
Il DDL Concorrenza suscita diversi interrogativi tra i consumatori che temono, come già accade, che la riduzione dei risarcimenti non corrisponda ad una riduzione dei premi assicurativi. Nel caso di Quixa qualche vantaggio sul prezzo si ottiene per via del fatto che siamo alle prese con una polizza online.
Chi sceglie una polizza online, ormai è un dato di fatto, risparmia tempo e denaro ed è per questo che gli italiani, sempre più di frequente chiedono informazioni ai comparatori d prezzi online per ottenere quello più conveniente dell’Rc auto.
Utilizzando il motore di ricerca di SosTariffe.it ad esempio, si trova anche il prezzo più conveniente per le polizze conosciute come ad esempio Quixa. Ma come si può trovare l’offerta e pagarla senza perdere tempo? I passi, suggeriti da SoSTariffe che si occupa anche della comparazione delle polizze, sono questi:
- Clicca su “confronta preventivi Rc auto” e avvia la ricerca del prezzo assicurazione più basso. Compila il modulo di SosTariffe.it inserendo le informazioni richieste (dati del veicoli, dati della vecchia assicurazione e generalità del conducente);
- Cerca il preventivo assicurazione Quixa tra quelli che appaiono, apri il dettaglio dell’offerta e personalizza l’assicurazione selezionando, o deselezionando le garanzie accessorie (polizza furto-incendio, kasko, cristalli etc etc…);
- Se la promozione ti soddisfa, paga con carta di credito per ricevere uno sconto cumulabile con lo sconto web, già praticato dalle assicurazioni online, e ricevi in breve tempo tutti i documenti della tua nuova assicurazione via email.