La nuova app Full-Box Reale è pensata per gli automobilisti più virtuosi. La tecnologia si mette al servizio della sicurezza. Full Box Reale aiuta a monitorare e rendere più sicuro lo stile di guida e offre tanti altri servizi utili anche quando non si è al volante dell’auto.
Cosa c’è da sapere su questa applicazione? Non solo che è disponibile su App Store e Google Play ma che cambia sulla base dei dispositivo di sicurezza cui è abbinato. Leggiamo sul sito internet di Reale Mutua Assicurazioni:
PER CHI HA UNA SCATOLA NERA OCTOTELEMATICS
Se hai acquistato una delle seguenti formule (Full-Box Reale Plus, Full-Box Reale Giovani o Full-Box Reale Top con scatola nera Octotelematics) potrai scaricare l’app Full-Box Reale di Octotelematics o accedere all’area riservata a te dedicata su www.octotelematics.it. Per poter accedere al servizio dovrai inserire le credenziali ricevute via SMS al momento dell’installazione della tua scatola nera.
Scarica subito l’app Full-Box Reale disponibile su App store e Google play.
PER CHI HA UNA SCATOLA NERA VIASAT
Se hai acquistato una delle seguenti formule (Full-Box Reale Top Evolution , Full-Box Reale SOS o Full-Box Reale Top con scatola nera Viasat) potrai accedere all’area riservata a te dedicata su www.viasatonline.it. Per poter accedere al servizio dovrai inserire le credenziali ricevute tramite email al momento dell’installazione della tua scatola nera.
A partire dal 5 maggio sarà disponibile sugli store l’app Full-Box Reale – Viasat!
5 le funzioni essenziali che questa applicazione garantisce:
- controllare lo stile di guida
- visualizzare le statistiche dei viaggi
- rintracciare la vettura in qualsiasi momento
- ricevere un avviso quando l’auto supera il limite di velocità impostato
- ricevere un avviso quando l’auto oltrepassa i confini di un’area definita.