Generali Sei In Auto è un’assicurazione pensata per chi vuole risparmiare sui costi senza rinunciare ad una copertura a 360 gradi. In questo caso, visto che a parlare è Generali, c’è anche l’elemento professionalità a farla da padrone. Ecco le sei garanzie che rendono questa soluzione appetibile.
Generali ha una vasta gamma di soluzioni assicurative per gli automobilisti. Il punto di forza di Generali Sei In Auto è nelle sei coperture assicurative proposte a chi si mette al volante. Eccole, così come sono elencate dal sito ufficiale della compagnia:
Oltre all’obbligatoria RCA, l’assicurazione auto GENERALI SEI IN AUTO – Autovetture ti aiuta a risolvere qualunque inconveniente ti possa accadere in strada grazie a 6 ulteriori garanzie:
- Incendio e furto del veicolo (*): rimborsa i danni causati da incendio, furto o rapina, riconoscendoti il valore a nuovo per i primi 6 mesi dall’immatricolazione del veicolo, prolungabile fino a 2 anni in caso di danno totale
- Guasti accidentali (Kasko)(*): ti indennizza i danni sia che tu abbia torto o ragione. Puoi scegliere la forma più semplice, per proteggerti in caso di incidente contro un veicolo, oppure la protezione più completa, che comprende gli eventi socio-politici(come gli atti vandalici) e i fenomeni naturali (come la grandine).
- Infortuni del conducente: riconosce un’indennità a chi guida nel caso se subisce un infortunio. Una protezione importante perché il conducente è l’unica persona non assicurata dall’RC Auto in caso di incidente stradale con colpa.
- Assistenza auto: ti garantisce assistenza stradale 24 ore su 24 grazie alla struttura di Europ Assistance, fornendoti, ad esempio, un’auto sostitutiva dopo un incidente o un guasto.
- Protezione legale: ti rimborsa le spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale, per tutelare i tuoi interessi in caso di contestazioni legate a danni avvenuti alla guida
- Cristalli: potrai riparare o sostituire i cristalli del tuo veicolo nei nostri Centri Specializzati Convenzionati . Ti basta contattare il NUMERO VERDE 800 880 880 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00) o rivolgerti alla tua Agenzia Generali Italia