Quixa è una delle compagnie assicurative sempre presenti nei preventivatori. Una compagnia che da sempre è attenta alle richieste dei suoi clienti e propone soluzioni convenzionate e scontate per chi ha voglia di risparmiare sulla polizza.
Tra le promozioni in evidenza sul sito dell’assicurazione spicca la Quixa Family, di che si tratta? In sostanza di uno sconto formato famiglia dedicato a chi all’interno dello stesso nucleo ha la possibilità e il dovere di assicurare più di un veicolo. Spiega il sito dell’assicurazione.
La promozione Quixa Family premia tutti i clienti ed appartenenti allo stesso nucleo familiare (cioè con la stessa residenza) che decideranno di assicurare con Quixa un ulteriore veicolo con:
- un extra sconto del 10% sull’assicurazione Auto;
- un extra sconto del 15% sull’assicurazione Moto (o scooter superiori a 50cc).
La promozione è rivolta a tutti i clienti che sottoscrivono una seconda polizza per un’auto o una moto non ancora assicurata con Quixa. Sono esclusi dall’iniziativa:
- ciclomotori (motorini e scooter fino a 50 cc);
- auto immatricolate come uso diverso da privato (uso promiscuo, autotassametro, scuola guida, noleggio senza conducente e noleggio con conducente);
- persone giuridiche.
Lo sconto, applicato sul premio totale di polizza, non è cumulabile con altre convezioni che diano diritto ad agevolazioni sul premio.
Per quanto riguarda invece le convenzioni, Quixa ricorda a tutti che per usufruirne bisogna indicare il codice della promozione. Ma non dimentica di citare i partner della compagnia, come Pam, Iperclub Vacanze, TotalErg e La tua Card. Si spiega ai clienti:
“Se possiedi un codice promozionale, calcola il preventivo selezionando la tipologia di veicolo da assicurare (Auto e Moto) e inserendo nel box in basso il codice convenzione. Se richiesto, inserisci anche il codice identificativo.”