Le assicurazioni sulla vita sono prima di tutto un investimento. Lo sa bene Reale Mutua assicurazioni che ha messo in campo Dual Plus Reale, un’edizione limitata che si protrae fino al 21 giugno. Ma quali sono le caratteristiche del prodotto? I dettagli dal sito di Reale Mutua Assicurazioni.
Dual Plus Reale Limited Edition è l’innovativa polizza vita a Premio Unico di Reale Mutua che ti permette di comporre il tuo d’investimento con grande flessibilità, ripartendo il capitale tra una Gestione Separata e 5 diversi Fondi Unit Linked. In più, con il meccanismo automatico di switch puoi difendere gli eventuali guadagni realizzati.
Dual Plus Reale Limited Edition ti permette di scegliere il tuo mix ideale d’investimento, ripartendo il capitale su più fondi e, quindi, su più comparti, strumenti e aree geografiche. In questo modo, eviterai di destinare tutto il capitale in una sola attività finanziaria, aumentando le opportunità di rendimento.
Perché scegliere Dual Plus Reale Limited Edition
-
Perché puoi contenere il rischio, investendo buona parte del tuo capitale nel Fondo a Gestione Separata Reale Uno e puoi puntare a guadagni più elevati con la restante parte del capitale, acquistando quote di diversi Fondi Unit e sfruttando le variazioni dei mercati**;
- Perchè solo dal 19 maggio al 21 giugno puoi investire fino al 75% del tuo capitale in una Gestione Separata legata al fondo Reale Uno, storico fondo di Reale Mutua con ottime prospettive di rendimento, e “mettere al sicuro” i guadagni ottenuti con i fondi unit spostandoli sulla Gestione Separata;
-
Perché puoi trasferire le quote (switch) tra Fondi Interni e tra questi e la Gestione Separata, rispettando i limiti di ripartizione previsti.
-
Perché il riscatto, totale o parziale, è possibile trascorso il primo anno con costi decrescenti, rispettando i limiti di ripartizione previsti.
*Al lordo degli oneri fiscali; dal rendimento certificato del fondo viene trattenuta una commissione di rivalutazione annua pari all’1%.
** Per la parte d’investimento in Gestione Separata, il contratto garantisce in caso di decesso o di riscatto il capitale iniziale riproporzionato a seguito di eventuali riscatti parziali o switch. Relativamente ai premi investiti nei fondi assicurativi interni, la Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale o rendimento minimo. Il contratto comporta rischi finanziari per il Contraente riconducibili all’andamento del valore delle quote.