La polizza Albergo, disponibile in tutte le filiali di Carige Assicurazioni, è una utilissima polizza assicurativa che permette al cliente della società di poter tutelare l’intera propria struttura di riferimento attraverso una serie di coperture che incrementeranno il proprio livello di sicurezza e di serenità, consentendo nel contempo il rispetto delle ultime direttive comunitarie con un prodotto flessibile e completo.
La polizza Albergo è infatti un contratto altamente personalizzabile, che può ben rivolgersi a soddisfare le esigenze di protezione e di serenità di tutte le categorie di strutture ricettive, da quelle più piccole a quelle più complesse, mediante una gamma di esclusioni e di inclusioni che renderanno il contratto assicurativo molto flessibile, e adatto a costituire un ombrello protettivo specifico e ideale per tutti gli albergatori.
Tra le numerose forme di garanzia principale, ricordiamo innanzitutto la polizza di responsabilità civile, che copre le richieste di risarcimento di quei danni involontariamente provocati a terze persone o cose. La compagnia di assicurazione Carige Assicurazioni interverrà attivamente rimborsando le richieste di risarcimento, entro i limiti stabiliti dalle condizioni contrattuali sottoscritte.
Ancora, la polizza comprende la tradizionale copertura contro le fattispecie di incendio e di furto, i danni ai cristalli, e un utile servizio di tutela giudiziaria, permettendo così all’albergatore di poter sfruttare un servizio di consulenza e di assistenza legale che possa aiutarlo sia nelle controversie giudiziarie che in quelle extragiudiziarie.
È infine possibile implementare le garanzie con coperture accessorie su merci in refrigerazione, eventi socio politici, eventi atmosferici, veicoli in rimessa, portavalori, valori custoditi, lesioni subite dai lavoratori occasionali e così via.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.