La polizza Overtarget è un contratto di natura assicurativa disponibile all’interno di tutte le agenzie che compongono la rete di Italiana Assicurazioni nell’ampio ventaglio di prodotti di protezione, e rivolto principalmente a quella clientela che desidera potersi tutela contro una vasta serie di infortuni, potendo prevedere la disponibilità di prestazioni assicurative che riconoscono delle somme anche importanti di fronte agli imprevisti occorsi al nucleo familiare assicurato.
La polizza, infatti, contrariamente alla maggior parte delle altre polizze infortuni, nasce per ppoter garantire la massima serenità al cliente, riconoscendo degli indennizzi molto significativi all’avverarsi di infortuni di grave entità che siano occorsi sia durante l’attività lavorativa che nel tempo libero, incrementando così la serenità del titolare della polizza assicurativa in qualsiasi momento della propria vita.
Tra le numerose forme assicurative previste, ricordiamo tra le altre, le seguente ipotesi: morte e perdita parziale o totale dell’integrità fisica, interventi clinici e chirurgici, ricoveri, accertamenti diagnostici e visite mediche, noleggio di apparecchiature terapeutiche, e tanto altro ancora, con la possibilità di abbinare alle garanzie base, anche una serie di garanzie specifiche liberamente personalizzabili sulla base delle proprie sigole e specifiche esigenze.
Sul fronte delle più particolari forme di protezione, ricordiamo infine la possibilità di ottenere una rendita vitalizia che va a integrare l’originario indennizzo, per le invalidità superiori al 65%, oltre al rimborso delle eventuali spese di cura. In alternativa, è possibile ottenere l’intero capitale a partire dal 30% di invalidità accertata, rispetto al totale dell’integrità standard. Nessun indennizzo viene invece garantito in caso di invalidità inferiore al 30% del totale.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.