La polizza Scacciapensieri, di RAS Assicurazioni, è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie della rete commerciale Allianz – RAS, e utile per permettere al cliente dell’istituto assicurativo di potersi assicurare un capitale piuttosto importante a protezione delle conseguenze finanziarie che potrebbero scaturire in virtù di un infortunio abbastanza serio, occorso a sé stesso o ai propri cari.
La polizza permette infatti di poter annoverare una protezione molto efficace nell’ipotesi di invalidità importanti. Si pensi ad esempio a un grave infortunio che compromette la propria capacità lavorativa impedendo l’ottenimento del reddito mensile, ponendo così a rischio non solamente la propria stabilità economica, bensì l’equilibrio economico dell’intero nucleo familiare, soprattutto di fronte a spese ricorrenti.
La principale prestazione offerta dalla polizza è la copertura per il caso morte, con l’assicurazione di un capitale a tutela di tale triste ipotesi, con liquidazione in favore dei beneficiari liberamente designati (o modificati nel corso del tempo) permettendo loro di poter superare il momento più difficile, per lo meno per quanto concerne le principali conseguenze finanziarie negative che dovessero scaturire dall’evento.
Ancora, ricordiamo che la polizza offre il rimborso delle spese mediche sostenute a seguito di infortunio, all’interno di un pacchetto che costa 149 euro l’anno per la protezione completa, che diventano 235 euro nell’ipotesi di svolgimento di una professione ad alto rischio, e scendono a quota 112 euro nell’ipotesi in cui il cliente di RAS Assicurazioni preferisca assicurarsi solo in ambito extraprofessionale, rinunciando così alla copertura degli infortuni occorsi in ambito lavorativo.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.
1 commento su “RAS Assicurazioni, la polizza Scacciapensieri contro gli infortuni”