Genialloyd, compagnia diretta del gruppo Allianz leader in Italia, propone una polizza per la tutela della vostra casa, adesso che siete in procinto di partire per le vacanze: si tratta della polizza Io e la mia casa, che copre i danni procurati a terzi nella vita privata oltre a coperture più ampie che evitano qualsiasi genere di brutta sorpresa.
Il preventivo è disponibile sul sito della compagnia assicurativa, ed il premio annuo dipende da diversi fattori, quali ad esempio la metratura dell’immobile, il comune di residenza ed il valore dell’immobile stesso. La polizza copre tutti i danni relativi a diversi accadimenti, quali ad esempio:
- Furti in casa o rapine: ad esempio argenteria, oggetti d’arredamento, pellicce, tappeti, macchine fotografiche, televisori, impianti hi-fi o computer. L’assicurazione ti rimborserà non solo il valore dei beni rubati, ma anche il costo della riparazione di vetri, serrature e tapparelle eventualmente rotte dai ladri.
- Danni alla casa: ad esempio la rottura degli impianti idrici o elettrici.
- Danni ai vicini: ad esempio i danni provocati in seguito ad una perdita d’acqua o alla caduta di un vaso.
- Spese Legali: l’assicurazione sosterrà il costo dell’avvocato per le controversie civili e penali legate alla casa e alla famiglia.
Inoltre si ricorda che con Ganialloyd dopo l’acquisto della prima polizza la famiglia potrà beneficiare di uno sconto del 5% sui prodotti Auto, Moto,Veicoli Commerciali e Camper oppure di uno sconto del 10% sulle polizze Io e la mia casa e Infortuni.
2 commenti su “Genialloyd, assicurazione casa”