La compagnia assicurativa Generali presenta la polizza Sei a Casa, una formula assicurativa che offre una protezione completa alla casa ed alla famiglia, il tutto grazie ad un unico contratto. La particolarità è la possibilità per il sottoscrittore di scegliere il livello di protezione da dare alla casa grazie a sei diversi moduli di copertura combinabili liberamente per ogni esigenza.
Generali Sei a Casa è dedicato a tutti coloro che vogliono chiudere fuori dalla porta imprevisti indesiderati: un corto circuito, un furto, la rottura di un tubo dell’acqua. Ma non solo, anche danni causati ad altre persone, anche da un minore o da un familiare, o infortuni causati in casa o mentre si è alla guida di un’autovettura.
Generali Sei a Casa offre sei diversi moduli di copertura con la possibilità di personalizzare totalmente la polizza potendo scegliere per ogni modulo, a seconda della tipologia di casa e dello stile di vita. Le tre differenti coperture sono: Basic, Comfort e Top. I moduli tra i quali scegliere invece sono:
1.Incendio
2.Furto
3.Rischi esterni
4.Responsabilità Civile
5.Protezione Legale
6.Infortuni
Incendio: protegge l’abitazione ed il contenuto dall’incendio e da altri eventi come un’esplosione, uno sbalzo nella tensione della corrente elettrica, la rottura di un tubo dell’acqua o una grandinata improvvisa. La protezione Furto: tutela dai danni avvenuti come conseguenza di furto o rapina. A Casa consente anche di assicurare quadri, tappeti, raccolte o collezioni di valore.
La polizza Rischi esterni (Incendio, Furto e Responsabilità Civile) garantisce l’assicurazione Incendio e Furto del contenuto dell’abitazione anche quando viene portato in un’altra abitazione dove ci si trovi temporaneamente a soggiornare, Scippo e rapina al di fuori dell’abitazione ed infine protegge per la responsabilità civile per i danni cagionati ad abitazioni prese in affitto per villeggiatura.
Responsabilità Civile: protegge dalle conseguenze economiche derivanti da danni cagionati a terzi nell’ambito della vita privata dai componenti del nucleo familiare. Protezione Legale: permette di ottenere il rimborso delle spese per gli onorari di un avvocato e di altre spese sostenute in relazione ai danni famigliari.
Infortuni: tutela dalle conseguenze economiche derivanti da infortuni dei componenti del nucleo familiare nell’ambito di attività extra professionali, sia tra le mura domestiche sia durante la circolazione stradale.
Garanzia Assistenza: in caso di emergenza e di necessità, è possibile richiedere servizi ad artigiani con una semplice telefonata al numero verde. Generali Sei a Casa ha previsto garanzie anche per tutti gli eventi della vita quotidiana. E’ possibile assicurare con un’unica polizza anche più abitazioni: per ognuna di esse potrai scegliere il livello di assicurazione più adatto con il vantaggio di un’unica scadenza assicurativa.
1 commento su “Generali: polizza Sei a Casa”