Fare un preventivo moto con ConTe Assicurazioni è molto semplice: sono infatti necessari solo pochi dati per poter calcolare quale sarà il costo della propria polizza moto che, come tradizionalmente accade per i prodotti offerti dalla compagnia assicurativa in questione, sarà altamente personalizzabile e flessibile, modellabile sulla base delle singole e specifiche esigenze di tutela e di protezione da parte del cliente della società.
Per poter fare un preventivo di una polizza moto da ConTe, infatti, è sufficiente accedere all’apposita sezione raggiungibile direttamente dalla prima pagina del sito ufficiale della compagnia assicurativa e, di qui, inserire tutti i dati che verranno via via richiesti dalla piattaforma di simulazione del preventivo del contratto di assicurazione sulle proprie due ruote preferite.
Un primo blocco di informazioni riguarda dati preliminari come l’attuale posizione assicurativa, l’oggetto da assicurare, e le caratteristiche di base. Una seconda parte del processo di calcolo del preventivo riguarderà invece i dati del veicolo, con la possibilità di scegliere marca, modello e ulteriori caratteristiche tecniche che permetteranno alla compagnia di individuare l’esatta moto da tutelare.
Infine, saranno richiesti i dati relativi al conducente principale, e le varie esigenze assicurative che si desidera coprire mediante tale prodotto di tutela. Per qualsiasi informazione circa le caratteristiche del prodotto di ConTe, è possibile poter contattare telefonicamente il servizio utenti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22, e il sabato dalle 9 alle 18, mediante numero telefonico verde 800.923.337 da telefono fisso, o mediante il numero 06.83.460.150 da telefono cellulare, sul territorio italiano.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.