La polizza auto di Quixa Assicurazioni è un innovativo contratto di assicurazione sulle proprie quattro ruote, in grado di combinare le caratteristiche obbligatorie di tutela, a una serie di estensioni e di integrazioni che risulteranno molto utili al cliente della compagnia assicurativa che desideri incrementare il proprio livello di sicurezza alla guida del veicolo a motore, e quello di tutti i conducenti abituali o saltuari dello stesso mezzo assicurato.
Come da tradizione e da previsione normativa, la parte fondamentale della polizza è rappresentata dal contratto di responsabilità civile, eventualmente estendibile anche ai figli minori, che permetterà al cliente della società assicurativa di potersi ritenere al sicuro dalle richieste di risarcimento dei danni involontariamente provocati a terze persone o cose nella conduzione del veicolo: sarà la compagnia assicurativa, entro i limiti concordati in contratto, a farsi carico del rimborso.
Oltre a quanto sopra, il cliente potrà poi scegliere di integrare la copertura con una serie di garanzie aggiuntive, come ad esempio gli infortuni al conducente, il servizio di tutela legale, il soccorso stradale in Italia o in viaggio all’estero, l’assistenza in caso di foratura, la riconsegna a casa dell’auto riparata, le più ordinarie coperture contro i rischi di incendio e di furto, con massimali altamente personalizzabili.
Ancora, la polizza di Quixa Assicurazioni è messa a disposizione con la previsione ulteriore di alcune specifiche tutele, come la perdita delle chiavi, i danni all’auto per furto di cose trasportate, gli eventi naturali, gli atti vandalici, la rottura dei cristalli e la più completa polizza kasko.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.