Toro Assicurazioni presenta la polizza sanitaria Doctor Più Evolution, uninteressante prodotto caratterizzato da alcune peculiarità che oggi illustriamo: in particolare questa polizza può essere sottoscritta da chiunque e consente di proteggere oltre a sè stessi anche la propria famiglia da malattie ed infortuni che possono verificarsi nel corso della vita.
Si tratta di un’assicurazione che consente al sottoscrittore ed ai propri famigliari di avere tutela per gli interventi chirurgici, accertamenti diagnostici, ricovero ospedaliero, visite specialistiche causate da infortunio o malattia. Sonbo quattro le differenti combinazioni che possono essere scelte al momento della sottoscrizione, ognuna a tutela di uno specifico ambito. Vediamo insieme quali sono le combinazioni possibili.
E’ possibile scegliere la copertura per tutte le spese correlate ad intervento chirurgico e relativo ricovero, quelle relativa ad un grande intervento chirurgico, copertura delle spese relative al solo ricovero anche se non conseguente ad un intervento e per le spese sostenute per esami specialistici e di alta diagnostica (come ad esempio angiografia, risonanza magnetica nucleare, scintigrafia e TAC).
Il sottoscrittore può inoltre sempre beneficiare di un’indennità giornaliera, aggiuntiva al pagamento delle spese di ricovero ed intervento, per i giorni di ricovero e convalescenza dovuti a malattia o infortunio: si può scegliere infine tra sei diversi livelli di assistenza medica, personalizzati in base alle proprie esigenze ed a quelle della propria famiglia. Con la garanzia Tutela Legale invece il sottoscrittore si protegge in caso di spese legali relative a fatti rientranti nelle condizioni di polizza.
E’ possibile scegliere la polizza in Forma Oro, grazie alla quale in caso di ricovero o intervento presso una clinica e con un equipe medica convenzionata non si dovrà anticipare nulla, ma penserà al pagamento di tutto la Toro Assicurazione, ovviamente tenendo conto delle frachigie applicate e solo se l’intervento avverrà nelle cliniche convenzionate. Scegliendo la forma Oro inoltre la garanzia Assistenza base è automatica.
Invece con Forma Azzurra Toro rimborserà le spese sostenute per ricovero, intervento, visite e quanto previsto in polizza su presentazione delle parcelle al termine delle cure sanitarie.