UGF divisione Navale, polizza Protezione Auto

La polizza di cui oggi ci occupiamo è proposta dalla compagnia UGF,divisione Navale, e si tratta di Protezione Auto: è una polizza polizza auto che  permette al sottoscrittore di muoversi in tutta tranquillità, proteggendo il mezzo di trasporto da tutti gli imprevisti che si possono verificare. L’offerta di Protezione Auto è innovativa e segue al meglio le abitudini di guida dell’assicurato. Vediamo insieme come.

 

In primo luogo grazie a Bonus Protetto se il sottoscrittore ha compiuto 26 anni e non ha figli che guidano di età inferiore a 26 anni, se si trova in classe inferiore alla ottava e non ha causato incidenti negli ultimi cinque anni, con il Bonus Protetto ha la certezza di conservare la classe di merito in caso di primo incidente con responsabilità.

Unibox invece è ideato per offrire una sicurezza al passo con le esigenze più tecnologiche: si tratta di un dispositivo satellitare che in caso di incidente lancia immediatamente un allarme che attiva la procedura di soccorso stradale. E se è presente la garanzia furto, consente la ricerca del veicolo in caso di furto. Il Risarcimento in forma specifica consente una rapida riparazione del mezzo incidentato o rotto grazie alle oltre tremila carrozzerie convenzionate con Unipol Assicurazioni: il veicolo sarà riparato in tempi brevi con garanzia di qualità e ricambi originali. E in caso di incidente se il sottoscrittore non ne è responsabile non sarà chiesto alcun anticipo di denaro.

Tortoragione infine è la garanzia che, in caso di collisione con altro veicolo, ripara i danni dell’auto. Protezione Auto è quindi una polizza flessibile, che grazie alle diverse tipologie di garanzie, può essere facilmente personalizzata per venire incontro nel migliore dei modi alle esigenze del sottoscrittore e della sua famiglia: la sicurezza e l’assistenza sono garantite in modo costante grazie alla protezione satellitare di Unibox.

Lascia un commento