La compagnia online del gruppo Generali, Genertel propone una polizza auto dedicata interamente alle mamme: si tratta della polizza Genertel Mamma, nata proprio per aiutare le mamme a risolvere le eventuali situazioni spiacevoli che possono verificarsi durante l’arco delle loro giornate, mentre sono intente alla cura dei figli e della casa. L’assicurazione auto Genertel Mamma offre servizi interessanti quali ad esempio un Bonus taxi che garantisce la copertura degli spostamenti quotidiani in caso d’incidente d’auto, rimborsando le spese per il taxi fino a 100 euro.
Il Bonus panne no problem, consente di risolvere spiacevoli contrattempi, come una gomma a terra o la batteria scarica, con una semplice telefonata, garantendo l’arrivo di un tecnico per ovviare al problema. La formula Paghi undici circoli dodici grazie alla quale le mamme tra i 30 e i 40 anni hanno un mese di polizza gratis in omaggio.
Il Bonus bambini offre la possibilità di riparare eventuali danni a terzi causati dai bambini durante i loro giochi mentre il Bonus baby sitter prevede una diaria di 50 euro al giorno fino a 500 euro complessivi, per il pagamento di una baby sitter in caso di infortunio a seguito di sinistro, che abbia comportato il ricovero della mamma.
L’Assistenza Legale, che garantisce il risarcimento delle spese legali fino a 10.000 euro per qualsiasi vertenza che deriva dall’uso del veicolo, è compresa nel prezzo della polizza e può rivelarsi molto utile per il pagamento delle spese sostenute per l’ausilio di un legale di fiducia o convenzionato.
Inoltre acquistando una nuova assicurazione auto entro la fine del mese di ottobre sarà possibile usufruire di uno sconto ulteriore fino al 12% sull’RC Auto e fino al 20% sulla garanzia Incendio e Furto. Una bella proposta per tutte le donne con figli, che garantisce da un lato la sicurezza di una polizza completa e dall’altro la sicurezza ulteriore di un buon risparmio, cosa che di questi tempi non è mai da scartare!