Tourist Care, la polizza viaggio che si attiva con il cellulare

La compagnia 24H Assistance in collaborazione con Mondial Assistance ha creato l’innovativa polizza Tourist Care, una polizza vacanze che si acquista attraverso il proprio telefono cellulare: si tratta di una vera novità, acquistabile con il cellulare grazie all’applicazione 24hAssistance e a Bemoov (www.bemoov.it).

In questo modo ovunque vi troviate, in vacanza o in procinto di partire, potrete sempre essere coperti dalla polizza adeguata alle vostre esigenze. Grazie a una centrale operativa 24 ore su 24, sono garantiti consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero.

I costi delle polizze partono da cinque euro per la copertura di una vacanza della durata di quattro giorni in Italia fino ad arrivare ai cinquantacinque euro per una vacanza di un mese in territorio non europeo. Come funziona e come si può attivare la polizza Tourist Care? E’ tutto molto semplice: il viaggiatore si iscrive al servizio Bemoov tramite il sito www.bemoov.it e accede quindi al sito della propria banca per associare il numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui si vogliono addebitare gli acquisti (per esempio la carta di credito).

Una volta effettuata l’iscrizione sarà possibile acquistare la polizza dal cellulare, con un semplice sms o con l’applicazione guidata di 24hAssistance, disponibile su Ovi Store e sul sito www.24hassistance.com. L’Applicazione 24hAssistance sarà presto disponibile anche in versione iPhone (scaricabile da Apple Store) e Android (scaricabile da Android Market).

Grazie a Tourist Care chiunque potrà viaggiare, anche con la propria famiglia, sereno in tutto mondo, conscio che in caso di problemi si potrà disporre di un’assicurazione viaggio completa, garantita dalla compagnia Mondial Assistance leader del settore viaggi. Cosa copre la polizza? Oltre alla copertura e assistenza medica, in caso di bisogno è previsto il rientro a casa e quello di un familiare assicurato o dei figli minori. Copre le spese mediche in caso di infortunio o malattia ed anche il bagaglio è assicurato in caso di perdita o furto.

Lascia un commento