La polizza contro gli infortuni, disponibile presso Genialloyd, società del gruppo Allianz, è una polizza multigaranzia molto completa, che permette al cliente della società assicurativa di potersi tutelare contro tutti quegli imprevisti in grado di generare infortuni a sé stessi o ai componenti del proprio nucleo familiare, sia durante lo svolgimento delle attività della vita quotidiana privata, sia durante le attività che coinvolgono invece i soggetti assicurati nell’attività professionale.
Gli infortuni, ai fini assicurativi, sono tutti quegli eventi fortuiti, violenti ed esterni, in grado di produrre lesioni corporali constatabili in maniera obiettiva, e che abbiano per conseguenza diretta ed esclusiva l’invalidità permanente o la morte. Situazioni pertanto piuttosto spiacevoli, che potrebbero comportare gravi squilibri finanziari all’interno del nucleo familiare, che la polizza in questione cerca di diminuire e di alleviare.
Inoltre, per incentivare la propria clientela ad incrementare la propria serenità con ulteriori prodotti della gamma di Genialloyd, la compagnia assicurativa permette al nucleo familiare di poter conseguire importanti sconti. Su tutti, il bonus del 5% ottenibile sui prodotti auto, moto e veicoli commerciali, una volta sottoscritta la polizza in questione, e il bonus del 10% esteso ai prodotti sulla casa e sulle altre forme di protezione personale.
Inoltre, è possibile ottenere un preventivo infortuni personalizzato in maniera semplice, veloce e gratuita, collegandosi direttamente sul sito internet di Genialloyd, dove una rapida procedura guidata permetterà all’utente di poter determinare con precisione quello che sarà il premio della polizza. Tutte le informazioni inserite sono anonime, e pertanto non vi sarà alcun ricontatto commerciale, a meno che l’utente non lo desideri.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.