La polizza Mobile Phone Protection, di Mondial Assistance, è una polizza assicurativa che la compagnia ha predisposto per permettere alla clientela dell’istituto che desideri poter tutelare il proprio cellulare da tutti i danni accidentali, dal furto e anche dall’utilizzo fraudolento della propria carta SIM.
La garanzia Mobile Phone Protection, attiva dopo 60 giorni dalla stipula della polizza, ha un costo piuttosto contenuto, pari a 25 euro l’anno, a fronte dei quali il cliente di Mondial Assistance potrà disporre di una serie di coperture piuttosto vaste e standardizzate.
Tra le principali, ricordiamo la possibilità di poter disporre di un rimborso fino a 300 euro per rapina, furto, furto con scasso e/o effrazione, di 55 euro per evento legato a danno accidentale, di 200 euro per l’utilizzo fraudolento in garanzia.
Nel sito internet di Mondial Assistance, oltre che prendere visione di tutte le informazioni sul prodotto, sarà possibile poter effettuare il calcolo del preventivo, mediante una procedura rapida e intuitiva, che prevederà l’inserimento di pochissime informazioni. Nella stessa pagina, sarà possibile scaricare le condizioni di polizze e il fascicolo informativo.
Tutti coloro che utilizzano spesso il proprio cellulare (magari, oltre che per questioni personali, anche perché è strumento della propria attività lavorativa e professionale), e che hanno in esso dei dati piuttosto importanti, farebbero bene a valutare la sottoscrizione di una polizza di questa tipologia, che a fronte di un costo davvero molto contenuto (circa 2 euro al mese) permettere di garantire l’incremento della serenità da parte del cliente dell’istituto assicurativo.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.