La polizza Casa di Duomo Assicurazioni è una tradizionale polizza assicurativa che permetterà al cliente della compagnia di poter tutelare la propria abitazione, e il contenuto relativo, contro una ricca serie di eventi pregiudizievoli che potrebbero nuocere gravemente al proprio patrimonio, andando a minare il valore commerciale e di mercato dell’immobile di proprietà o in possesso, e i beni preziosi (o meno) in esso presenti.
Nella sua formula base, la polizza per la casa di Duomo Assicurazioni prevede già una ricchissima serie di tutele. Tra le principali, ricordiamo la presenza delle coperture contro i rischi di incendio, la rottura dei vetri e degli specchi, la garanzia sui pannelli solari, e altre forme di assistenza e di assicurazione che – naturalmente – opereranno in misura differente a seconda della tipologia tecnica di contratto prevista, e dei massimali concordati.
Alle garanzie di base di cui sopra, inoltre, il cliente di Duomo Assicurazioni potrà aggiungere a piacimento una o più estensioni, migliorando in tal modo la propria serenità durante la gestione e la conduzione della casa. Tra le principali, segnaliamo il rifacimento dei documenti, la demolizione e lo sgombero dei residuo del sinistro, il trasloco, il pernottamento in albergo, il rimpiazzo del combustibile, gli oneri di urbanizzazione, gli onorari dei periti, i guasti cagionati dai ladri, e tanto altro.
Tra le coperture più innovative, segnaliamo infine il rischio locativo, il ricorso terzi da incendio, esplosione, implosione e scoppio, gli eventi atmosferici e gli atti vandalici, il fenomeno elettrico e i rischi esterni all’abitazione, i danni da acqua e tanto altro ancora.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.