L’Antonveneta Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti la polizza Casa Oggi, un contratto assicurativo davvero completo, in grado di proteggere le abitazioni da una gamma piuttosto estesa di rischi. I capitali assicurati sono minimi, ma ritenibili comunque soddisfacenti, ed in grado di essere personalizzati a seconda delle proprie esigenze. La polizza è strutturalmente composta da cinque sezioni: Incendio, Furto, Responsabilità civile, Tutela legale ed Assistenza.
Per quel che riguarda la prima sezione, la copertura Incendio, l’Antonveneta Assicurazioni si impegnerà a rimborsare tutti i danni derivanti non solo da scoppio e incendio, ma anche da altre situazioni potenzialmente a rischio, come ad esempio gli atti vandalici, i danni da eventi atmosferici e i danni ai cristalli. La seconda sezione, Furto, prevede invece il risarcimento danni sia per furti che per danneggiamenti di vario genere causati da ladri e rapinatori in seguito ad un tentativo di furto o rapina.
Con le sezioni Responsabilità Civile e Tutela legale, invece, si verrà protetti nel caso in cui siano cagionati involontariamente danni a terzi nell’ambito della vita quotidiana. Si riceverà quindi un indennizzo sia per il danno da rimborsare, sia per le eventuali spese legali e peritali. L’Antonveneta Assicurazioni prevede infine, come già accennato, un utile servizio di Assistenza, con il quale si riceverà un aiuto immediato conseguentemente a guasti ed emergenze di varia natura.
Per quel che riguarda i premi previsti essi dipendono dalla combinazione di soluzioni e massimali scelti. Varieranno quindi in relazione alle esigenze del cliente, permettendo così all’assicurato di giungere al consolidamento di un rapporto per voi equo tra qualità e prezzo.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.