L’assicurazione sulla famiglia “Famiglia In Chiaro” offerta dalle filiali di Banca Sella, è un contratto assicurativo che metterà al riparo dagli imprevisti della vita quotidiana tutti i componenti del nucleo familiare, modulando una copertura sulla base delle proprie esigenze personali. La gamma di eventi interessati dalle prestazioni della polizza è molto ampia, e il rapporto tra il premio e le garanzie offerte è senza dubbio molto concorrenziale.
Sul fronte delle prestazioni assicurate, segnaliamo innanzitutto la presenza di una garanzia sulla responsabilità civile del capofamiglia, che assicura per danni involontariamente provocati a terze persone per morte, lesioni personali o danneggiamenti a cose o animali in conseguenza di un fatto accidentale involontario che si verifichi nell’ambito della vita privata.
Ancora, è previsto un efficiente servizio di tutela legale attiva e passiva, con assicurazione e rimborso delle spese occorrenti all’assicurato per la difesa dei propri interessi in sede giudiziale ed extragiudiziale. Ulteriori prestazioni possono inoltre essere personalizzate scegliendo massimali ed estensioni delle coperture, al fine di poter rispondere nel migliore dei modi alle singole esigenze di protezione da parte della clientela dell’istituto di credito offerente.
I premi della polizza assicurativa Famiglia In Chiaro di Banca Sella varieranno ovviamente sulla base del massimale prescelto, da un minimo di 100 euro annui a un massimo di 172 euro annui. Il premio viene pagato ogni 12 mesi con addebito diretto sul conto corrente della clientela di Banca Sella. La durata del prodotto è annuale, ed è previsto un tacito rinnovo (per disdetta, inviare raccomandata, in alternativa alla consegna a mano, entro il termine stabilito nel contratto).
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.