Axa assicurazioni ha pensato a delle polizze assicurative per i giovani fino a trenta anni. Si tratta della Protezione Autogiov@ni, la prima assicurazione auto per i giovani che mette d’accordo genitori e figli in tema di sicurezza, economia ed affidabilità. La polizza Protezione Autogiov@ni contiene un sofisticato rilevatore satellitare, invisibile ed integrato nel mezzo, che protegge nelle emergenze con tempestività ed efficacia.
Si tratta di un‘assicurazione auto intelligente che permette anche di adeguare il premio ad una tra le cinque fasce chilometriche prestabilite, a seconda delle previsioni di percorrenza. Con Protezione Autogiov@ni di AXA Assicurazioni, se i chilometri saranno di più, il cliente pagherà solo la differenza.
Questa polizza prevede anche un nuovo servizio di informazione in più: per i guidatori in età tra 21 e 26 anni AXA ha ideato il servizio Bonux online, con cui verificare periodicamente lo stile di guida. Dal primo novembre scorso è stata anche creata la convenzione Patto per i Giovani, rivolta ai giovani guidatori di età compresa tra 18 e 26 anni.
Per tutti i giovani AXA Assicurazioni offre un’importante sconto sul premio RC auto acquistando il prodotto Protezione Autogiov@ni, sia nella formula Start sia nella formula Full Optional. Se il cliente sceglie di aderire a questa iniziativa, dovrà impegnarsi a guidare in modo prudente e responsabile, a rispettare i principi del Codice della Strada e a seguire alcune regole comportamentali che salvano la vita di chi guida e riducono il rischio di provocare incidenti.