La polizza Sicuramente Famiglia, di Padana Assicurazioni, è un contratto assicurativo che mira a consentire alla clientela della compagnia di poter proteggere sé stessa e la propria famiglia contro una serie di inconvenienti quotidiani che potrebbero mettere a serio pericolo la salute dei componenti del nucleo familiare, e l’equilibrio finanziario e patrimoniale dello stesso.
Tra le numerose forme di protezione contemplate dalla polizza, spicca certamente la copertura contro i casi di infortunio, che permetterà alla clientela di poter far fronte alla temporanea incapacità di produrre reddito. La copertura agisce non solamente nei confronti di quegli infortuni che sono subiti durante lo svolgimento dell’attività lavorativa, quanto anche nei confronti degli eventi della vita extralavorativa.
Oltre a quanto sopra, è compresa anche la copertura legale per la salvaguardia dei propri diritti nei confronti di coloro che hanno causato l’infortunio al soggetto assicurato, o nei confronti dei medici e di altri professionisti che sono intervenuti in ambito sanitario. La copertura opera fino alla concorrenza del massimale di euro 10 mila per sinistro.
Infine, tra le coperture offerte dalla polizza Padana Assicurazioni vi è anche la forma di assistenza che comprende una consulenza medico – infermieristica, anche telefonica, e un insieme di servizi aggiuntivi come la consegna della spesa a domicilio e la disponibilità di una collaboratrice familiare.
Per incentivare la potenziale clientela a domandare la formulazione di un preventivo, la compagnia assicurazione offrirà un gadget esclusivo a tutti coloro che richiederanno i conteggi relativi.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi pertanto consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.