Tris Reale è la polizza di Reale Mutua assicurazioni che protegge il cliente ogni giorno e che può essere personalizzata combinando tre proposte mirate a tutelare i propri beni più preziosi: la Famiglia, la Salute e la Casa. Si tratta di una polizza che in un’unica soluzione offre una protezione efficace che tutela tutto ciò che è caro, combinando le garanzie secondo le proprie esigenze.
Con Tris Reale è possibile costruire una polizza personalizzata, combinando le garanzie secondo le proprie esigenze: inoltre consente di pagare il premio anche tramite Rid bancario. Ogni sottoscrittore avrà in omaggio la carta di credito prepagata Reale Più di Banca Reale, per fare acquisti in tutta sicurezza.
Inoltre sottoscrivendo la garanzia Salute consente di usufruire anche del servizio Info Sms di Blue Assistance, che informa il cliente sulla pratica in caso di sinistro. Le singole garanzie hanno un basso costo, con sconto aggiuntivo in base alle varie combinazioni. Vediamo insieme quali sono le tre combinazioni possibili:
- Tris Reale Casa: per proteggere la casa e quello che contiene da una serie di eventualità. Prevede, nei limiti delle condizioni di polizza, il risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Inoltre, consente di affrontare le emergenze domestiche con l’aiuto di esperti professionisti (idraulico,falegname o altri). Prezzi a partire da 85 euro annui.
- Tris Reale Famiglia: grazie alla garanzia di Responsabilità civile del Capofamiglia, tutela in caso di richieste di risarcimento per danni a persone o cose involontariamente arrecati a terzi dal sottoscrittore o dai suoi familiari nella vita privata. In più, dà diritto a un servizio di assistenza disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Prezzi a partire da 96 euro annui.
- Tris Reale Salute: in caso di ricovero per intervento chirurgico, in strutture pubbliche o private, assicura un indennizzo fissato in base alla complessità dell’intervento. Prezzi a partire da 65 euro annui.
Alcuni esempi di pacchetti attivabili: Casa più Famiglia a 134 euro annui, oppure Casa, Famiglia e Salute da 196 euro annui.