Cattolica Assicurazioni, la polizza Più Vantaggi New

La polizza Più Vantaggi New di Cattolica Assicurazioni è un contratto assicurativo che la clientela dell’istituto in questione può sottoscrivere per potersi riservare un contratto di investimento assicurato che, una volta scaduta la polizza vita, possa garantire un adeguato investimento del capitale maturato all’interno di un prodotto modulare e snello, fortemente personalizzabile sulla base di quelle che sono le proprie specifiche convinzioni in merito all’orizzonte temporale dell’impiego, e alla sua propensione al rischio.

La polizza Più Vantaggi New è pertanto un contratto di investimento assicurato con un rendimento minimo pari all’1,5%, che dopo dodici mesi conferirà al cliente di Cattolica Assicurazioni la piena libertà di poter riscattare anche solo parzialmente quanto investito.

Per quanto concerne le principali caratteristiche di natura economica, evidenziamo l’assenza di costi di ingresso, un costo di gestione annuo molto limitato (pari a 0,90 punti percentuali, da applicarsi sul rendimento lordo della gestione), la possibilità di poter effettuare un riscatto totale o parziale dopo dodici mesi con un tunnel di uscita tra l’1,5% e lo 0,50% (e dopo il quarto anno, senza alcun costo), il rendimento minimo garantito sopra esposto, e il capitale sempre garantito.

La maggiorazione del cpaitale maturato alla data dell’evento, con un capitale aggiuntivo destinato ai beneficiari in caso di decesso dell’assicurato costituiranno invece le principali forme di prestazione di natura assicurativa.

Il contratto sarà personalizzabile all’interno dei margini predisposti dai fogli di informazione e di disciplina del prodotto, potendosi in tal modo adattare alle specifiche e complete esigenze della singola clientela delle filiali di Cattolica Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CATTOLICA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA INFORTUNI FAMIGLIA

Lascia un commento