La polizza Salute & Senzatempo di Uniqa Assicurazioni è un contratto assicurativo a vita intera, che la clientela della compagnia in questione potrà comporre in maniera ampiamente personalizzabile, costruendo su misura le proprie tutele, in maniera più vicina alle proprie esigenze e a quelle dell’intero nucleo familiare.
Due sono le principali forme tecniche della polizza. La prima, denominata “Formula Base”, consentirà al cliente di poter godere del rimborso delle spese generate nell’ipotesi di ricovero ospedaliero, con o senza intervento chirurgico, in caso di parto o in caso di trapianti; la formula comprese inoltre le spese di alta diagnostica e quelle di day hospital o intervento chirurgico ambulatoriale, assistenza infermieristica privata, trattamenti fisioterapici e riabilitativi, esami diagnostici e visite precedenti e successive al ricovero, e malattie oncologiche.
Oltre alla formula base, la polizza sarà altresì fruibile con la “Formula Completa”, che va a integrare le coperture già analizzate con tutele nei casi di grandi interventi chirurgici, ulteriore massimale di copertura per le spese da intervento chirurgico e per le spese da visite mediche e accertamenti diagnostici, una diaria giornaliera a sostegno del mancato reddito in caso di ricovero.
La nuova polizza è inoltre concessa con la fruizione del servizio di gestione semplificata del sinistro, che presenza una centrale di assistenza telefonica a propria disposizione per l’accesso a una rete di cliniche convenzionate, con rimborso diretto delle spese sostenute, ovvero senza anticipo del denaro da parte del cliente, consulenza fornita attraverso uno specifico staff medico, e servizio di prenotazione telefonica presso le cliniche convenzionate.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.
► UNIQA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA PER LA DEGENZA OSPEDALIERA