Veneto Banca, la polizza di risparmio Certezza Più

La polizza Certezza Più, disponibile in qualsiasi filiale di Veneto Banca, è un contratto assicurativo in grado di consentire alla clientela di ottenere il concreto vantaggio consistente nella rivalutazione del risparmio, con disponibilità di un capitale certo alla scadenza, azzerando i rischi delle volatilità del mercato, e proteggendo il cliente e il nucleo familiare dai rischi inerenti gli eventi più gravi e inaspettati.

Nell’ordine, grazie anche all’abbinamento con le numerose garanzie complementari, la polizza Certezza Più potrà offrire al sottoscrittore alcuni vantaggi distintivi, come l’esonero dai versamenti programmati, e il completamento del piano, nell’ipotesi in cui un grave infortunio ponga a limitazione definitiva la propria capacità lavorativa (si pensi a un infortunio invalidante agli arti).

Ancora, la polizza garantirà la disponibilità di un capitale esente da ogni imposta nel caso in cui un evento negativo privi i propri familiari dell’abituale tenore di vita, liquidando ai beneficiari designati in polizza (ed eventualmente modificabili in qualsiasi momento) un capitale pari a 2 volte il capitale base nell’ipotesi in cui la causa del decesso sia ricollegabile a un incidente di natura stradale.

Tra le varie caratteristiche del prodotto, la polizza garantirà altresì il 100% del rendimento del fondo collegato, permettendo in tal modo una potenziale crescita positiva del capitale investito. Le numerose caratteristiche personalizzabili del rapporto di assicurazione permetteranno al cliente e alla compagnia di poter modellare nel migliore dei modi il contratto di tutela, ritagliandolo sulla base delle specifiche esigenze del singolo assicurato, e dell’intero suo nucelo familiare.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

VENETO BANCA, LA POLIZZA ASSICURATIVA SUL FUTURO DEI GIOVANI

Lascia un commento