Vittoria Assicurazioni, la polizza pensione per i lavoratori

Si chiama Fondo Pensione Aperto Vittoria Formula Lavoro la polizza assicurativa previdenziale che la compagnia Vittoria Assicurazioni ha predisposto per permettere la gestione collettiva del denaro versato dai lavoratori, con l’obiettivo di poter erogare loro una prestazione previdenziale complementare al trattamento obbligatorio, che possa efficacemente ridurre la differenza tra l’ultimo reddito conseguito e la pensione pubblica.

Il prodotto si rivolge pertanto a coloro che desiderano provvedere per tempo al mantenimento di un adeguato tenore di vita, andando a destinare parte dei propri guadagni alla costituzione di una pensione integrativa privata. Consigliabile a tutti i lavoratori dipendenti, il prodotto potrà certamente essere modellato sulla base delle specifiche esigenze di ogni professionista, potendo in tal modo contribuire a migliorare l’approccio con la “terza età”.

Al momento di andare in pensione, infatti, il cliente avrà a disposizione il capitale accumulato negli anni: il fondo inizierà ad erogare la pensione integrativa che andrà gradualmente a sommarsi a quella pubblica, costituendo in tal modo un utile sostegno ai proprio bisogni economico finanziari quotidiani.

I vantaggi di aderire al prodotto di Vittoria Assicurazioni sono particolarmente evidenti sotto diversi profili di approccio: il servizio è infatti fortemente personalizzabile nei versamenti, consentendo così al cliente di scegliere quanto versare in funzione delle proprie disponibilità. Inoltre, il prodotto sarà a capitalizzazione individuale: ogni iscritto godrà di un proprio conto su cui convergono i versamenti periodici effettuati e le relative capitalizzazioni. Infine, il prodotto è altresì multicomparto, permettendo all’aderente di scegliere la linea di investimento maggiormente adatta al proprio profilo di rischio e di rendimento.

VITTORIA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA DI INVESTIMENTO UNIT LINKED

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

 

Lascia un commento