La polizza Impresa Industria di Cattolica Assicurazioni è una polizza assicurativa che l’istituto offre in favore di tutta la propria clientela imprenditoriale che desideri poter proteggere adeguatamente la propria attività contro una vasta serie di rischi e di situazioni pregiudizievoli improvvise e imprevedibili, che potrebbero apportare degli effetti negativi anche seri al proprio patrimonio personale e aziendale.
La polizza è infatti un prodotto su misura di ogni azienda, personalizzabile grazie all’opera dei consulenti della compagnia assicurativa (i quali potranno “ritagliare” il contratto sulla base delle specifiche esigenze della propria clientela) a copertura di tutti quegli eventi in grado di produrre dei danni economici e patrimoniali all’azienda, garantendogli in tal modo una gestione più serena delle attività caratteristiche.
Tra le numerose forme di protezione globale, la copertura contro l’incendio e gli altri danni materiali (forme “rischi nominati” e “all risks”), gli eventi catastrofali, il furto, la rapina, le merci trasportate, la responsabilità civile verso terzi, la responsabilità civile prodotti, i guasti all’elettronica, la tutela legale, l’assistenza.
Ognuna delle garanzie di cui sopra potrà essere contraddistinta da alcuni vincoli di abbinamento e da alcuni massimali modellabili sulla base delle già ricordate proprie specifiche esigenze, permettendo in tal modo alla clientela di poter fronteggiare ogni situazione negativa, e qualsiasi imprevisto contrattualmente determinato, in maniera più serena, e senza preoccupazioni per il proprio patrimonio.
Ulteriori sezioni di garanzia possono inoltre essere acquistate separatamente, contribuendo in tal modo a rispondere in maniera perfino più puntuale alle esigenze di protezione dell’azienda.
► CATTOLICA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA PREVIDENZIALE PUNTALTO
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.