Cattolica Assicurazioni, la polizza di tutela per le attività commerciali

La polizza Sistema Azienda Area Commercio, di Cattolica Assicurazioni, è un contratto assicurativo che l’istituto di assicurazioni rivolte a tutte le attività commerciali che desiderino poter disporre di una polizza particolarmente flessibile, e adattabile a soddisfare le specifiche esigenze della clientela della compagnia assicurativa, con protezione contro i più frequenti inconvenienti che potrebbero turbare la stabilità patrimoniale dell’azienda.

La polizza si rivolge pertanto a una categoria di clientela professionale, che in cambio del pagamento di un premio monetario dell’importo concorrenziale e competitivo, desideri poter disporre di un’ampia gamma di forme di tutela, da attivare nell’ipotesi di inconvenienti straordinari o quotidiani, e in tutte quelle fattispecie negative che potrebbero generare dei pregiudizi economici all’azienda.

Incendi, furti, eventi atmosferici, allagamenti, atti vandalici, o ancora danni a clienti e dipendenti, o perfino controversie giudiziarie o extragiudiziarie non saranno pertanto più turbative dell’equilibrio e dell’ordinarietà delle attività caratteristiche dell’azienda. La polizza di protezione delle attività commerciali tutela infatti l’imprenditore in caso di imprevisti, proteggendo negozi, magazzini, arredamenti, attrezzature, merci, e il patrimonio in caso di risarcimento per danni a terzi (principalmente, come già ricordato, clienti e dipendenti).

VENETO BANCA, LA POLIZZA PER GLI INVESTIMENTI SICURI

Oltre a quanto sopra, la polizza garantisce la tutela legale in sede giudiziale e stragiudiziale, sollevando il cliente imprenditore da onorari e competenze legali, spese giudiziali e processuali. Le garanzie aggiuntive opzionalmente attivabili consentiranno infine all’azienda di ritagliare nel migliore dei modi le coperture più adatte alle caratteristiche di tutte le attività commerciali.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento