Veneto Banca, la polizza di protezione della famiglia

Si chiama Progetto Protezione una delle risposte principali che Veneto Banca offre alle esigenze della propria clientela, che desideri poter garantire la massima serenità economica alla propria famiglia, consentendole di poter fronteggiare in maniera adeguata gli imprevisti della vita. Una polizza ampiamente personalizzabile, che potrà essere utilizzata come una vera e propria “arma” di difesa contro gli ostacoli della propria esistenza.

Il prodotto assicurativo Progetto Protezione di Veneto Banca può pertanto essere la giusta soluzione in tutte quelle ipotesi in cui la sicurezza economica dei propri cari dipenda principalmente dal capo famiglia: si pensi a quei nuclei familiari in cui è solamente una persona ad essere portatrice di reddito, e si pensi a queli sconvolgimenti di natura economico patrimoniale potrebbero andare in conto i superstiti in caso di decesso prematuro del capo famiglia.

Proprio per tale motivo, la polizza diventa fondamentale quando si assumono degli impegni onerosi piuttosto importanti, come avviene in caso di sottoscrizione di un mutuo o di un prestito, che si intende rimborsare personalmente, e che non si voglia far ricadere sui familiari in caso di premorienza.

VENETO BANCA, LA POLIZZA PER GLI INVESTIMENTI SICURI

Attraverso la polizza Progetto Protezione, quindi, il cliente potrà garantire alla famiglia un capitale immediato in caso di necessità. Tra i tanti benefici aggiuntivi, segnaliamo – sotto il profilo fiscale – la possibilità di godere di una completa esenzione, e la possibilità ulteriore di poter disporre di elevate coperture (anche personalizzabili sulla base delle proprie specifiche esigenze di protezione) a fronte di un esborso periodico sostanzialmente limitato e competitivo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento