Bancapulia, la polizza sulla certezza del risparmio

La polizza Certezza Più, di Bancapulia, è un contratto assicurativo completo e personalizzabile in grado di rivalutare i propri risparmi, garantendo altresì la disponibilità di un capitale alla scadenza, con azzeramento dei rischi e con protezione dagli eventi più gravi e inaspettati. Una polizza che unirà elementi assicurativi con vantaggi finanziari, potendo in tal modo rispondere al meglio alle esigenze specifiche della clientela dell’istituto di credito.

Attraverso l’abbinamento alle garanzie complementari, infatti, Progetto Certezza Più offre alcuni vantaggi distintivi, come l’esonero dei versamenti programmati e il completamento del piano nel caso in cui un infortunio limiti definitivamente la propria capacità lavorativa, la garanzia della disponibilità di un capitale esente da ogni imposta nel caso in cui un evento negativo privi i propri familiari dell’abituale tenore di vita, e tanto altro ancora.

Attraverso le garanzie della polizza Certezza Più, ancora, il cliente potrà stabilire la liquidazione a beneficiari designati di un capitale pari a 2 volte il capitale base nell’ipotesi in cui la causa del decesso derivi da un incidente stradale, attribuendo in ogni caso il 100% del rendimento del fondo collegato, da applicarsi sulle some depositate.

VENETO BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA FAMIGLIA

Con tali caratteristiche, il prodotto Certezza Più di Bancapulia punta a rispondere adeguatamente alle esigenze di protezione della propria clientela, garantendo al cliente, in qualsiasi momento, la personalizzata titolarità di vantaggi finanziari (generati dal rendimento variabile e dalla disponibilità del capitale) con forme di tutela assicurativa che garantiranno la maggiore serenità in capo a sé stesso e ai propri cari.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento