La polizza Abitazione & Famiglia, di Monte Parma, è un contratto assicurativo completo e flessibile, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo di poter comporre il proprio pacchetto assicurativo personalizzato, maggiormente adatto alle proprie esigenze, contando su una valida e continua assistenza per la propria casa e per i beni in essa contenuti.
Attraverso la polizza assicurativa predisposta da Monte Parma, il cliente potrà innanzitutto tutelare il contenuto del patrimonio immobiliare abitativo contro i danni conseguenti da incendio, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeni elettrici, scoppi, esplosioni, altri eventi simili, proteggendo economicamente per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione e involontariamente causati a terzi. È possibile acquistare alcune garanzie opzionali, di protezione contro i furti e i terremoti.
Un’altra sezione della polizza Abitazione & Famiglia è inoltre rappresentata dalla tutela del fabbricato, con risarcimento dei danni provocati all’abitazione, e dei danni eventualmente arrecati all’abitazione nella ricerca del guasto, per esempio in caso di rottura di tubazioni, e con protezione economica per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione, involontariamente causati a terzi.
► VENETO BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA FAMIGLIA
Infine, sarà possibile poter assicurare la propria famiglia, prevedendo un rimborso dei danni involontariamente provocati a terzi dal proprio nucleo familiare, compresi i collaboratori familiari, con rapporto di dipendenza e gli animali domestici. La garanzia opzionale sulla tutela legale, nei limiti del massimale di 10 mila euro, fornirà assistenza per la difesa dei propri interessi in sede extragiudiziale e giudiziale, in tutti i casi indicati nella polizza. La garanzia assistenza, infine, permetterà – dietro una sola chiamata alla centrale operativa Blue Assistance – di beneficiare di un professionista adatto a ogni tipo di intervento (es. elettricista, idraulico, ecc.).
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.