Polizza Vantaggio Tutela Plus da Veneto Banca

La polizza Vantaggio Tutela Plus di Veneto Banca è un contratto assicurativo multigaranzia, che all’interno di un’unica polizza potrà essere in grado di proteggere in maniera adeguata e personalizzata il cliente e l’intero nucleo familiare da una ricca gamma di inconvenienti. Grazie al prodotto – realizzato in collaborazione con la compagnia assicurativa Uniqa Protezione – il cliente potrà assicurarsi l’erogazione di un capitale in caso di decesso o di invalidità totale permanente, e un indennizzo in caso di inabilità temporanea al lavoro o ricovero ospedaliero causato da un infortunio.

La polizza potrà infatti individuare le specifiche esigenze del cliente e del suo nucleo familiare, predisponendo un contratto con prestazioni ad altissimo livello di personalizzazione, con formule specifiche, mirate alle necessità degli assicurati. Il prodotto garantisce altresì interessanti formule integrative di assistenza, che potranno essere in grado di permettere al cliente di affrontare con maggiore sicurezza i momenti più problematici.

Il cliente avrà la possibilità di attivare un pacchetto completo e affidabile di servizi medici e di assistenza, operanti 24 ore su 24, potendo così vivere con la maggiore tranquillità le conseguenze negative che derivino, ad esempio, da un infortunio o da un intervento chirurgico. La vasta gamma di prestazioni di supporto economico ricollegabili al contratto saranno in grado di proteggere la propria famiglia in caso di difficoltà.

POLIZZA FAMIGLIA DI VENETO BANCA

In più, per coloro che entro il 15 luglio 2012 sottoscrivano la polizza Vantaggio Plus per un valore minimo (premio) di 150 euro, c’è la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio 3 iPad Apple (uno per ogni estrazione mensile, che avverrà entro il 30 luglio, il 30 agosto e il 30 settembre). I vincitori saranno avvisati tramite telegramma entro 30 giorni da ciascuna estrazione. Regolamento del concorso sul sito internet www.venetobanca.it.

Lascia un commento