Polizza multirischi abitazione da Banca Popolare di Lodi

La polizza multirischi abitazione di Banca Popolare di Lodi è un contratto assicurativo che – mediante un’unica polizza – proteggerà adeguatamente il proprio patrimonio immobiliare, i beni contenuti e la propria famiglia contro una serie di piccoli e grandi imprevisti di tutti i giorni. Un contratto ampiamente personalizzabile, che l’istituto di credito concederà in favore ai correntisti che desiderino stipulare un prodotto di tutela multigaranzia a ottime condizioni contrattuali.

Tra tutte le coperture sottoscrivibili, in grado di soddisfare le proprie esigenze, la copertura contro il rischio di incendio, con protezione in caso di incendio all’abitazione e al contenuto, nonché per i danni arrecati ai beni di terzi, e la copertura responsabilità civile capo famiglia, che tutela il patrimonio in caso di danni involontariamente arrecati a terzi da te e dai componenti del proprio nucleo familiare.

Ancora, è presente la copertura furto, con protezione in caso di sottrazione dei beni dell’abitazione, e dei danni provocati dai ladri (opzione acquistabile solo in abbinamento alla garanzia Incendio oppure a quella della responsabilità civile del capofamiglia).

POLIZZA MULTIRISCHI ABITAZIONE DA BANCA NUOVA

Infine, la polizza potrà essere adeguatamente integrata con le coperture della tutela legale e dell’assistenza. Nella prima ipotesi, un’assistenza legale seguirà il cliente per difendere i propri diritti e quelli dei propri familiari nell’ambito della vita privata. Nella seconda ipotesi, un servizio di assistenza proteggerà la propria abitazione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. In caso di guasti improvvisi, la compagnia assicurativa invierà direttamente a casa gli artigiani specialisti (fabbri, idraulici, elettricisti) provvedendo al rimborso delle spese d’albergo se la casa è inagibile a causa di incendio o di furto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento