Ancora polizze contraffatte commercializzate nel nostro paese: l’ISVAP rende noto che è stata segnalata la commercializzazione di polizze r.c. auto false intestate alla società S.C. Asirom Vienna Insurance Group S.A. che non rientra tra le compagnie autorizzate o, comunque, abilitate all’esercizio dell’attività assicurativa sul territorio del nostro paese.
L’Autorità richiama quindi l’attenzione degli utenti e di chi rilascia tali coperture assicurative che l’eventuale stipulazione di polizze r.c. auto riportanti la denominazione sociale di S.C. Asirom Vienna Insurance Group S.A. comporta, per i contraenti, l’insussistenza della copertura assicurativa e, per coloro che le rilasciano, lo svolgimento di un’attività non consentita dalle vigenti disposizioni normative.
Come ricordato anche in passato, quando si sono verificati degli episodi analoghi, chiunque è in possesso di tali polizze non avrà la copertura Rc in caso di sinistro stradale. Per avere maggiori informazioni, per effettuare delle denunce e per verificare se per caso siete in possesso di polizze non genuine o contraffatte, visionate il sito dell’Isvap.