Polizza vita collettiva da Milano Assicurazioni

La polizza vita collettiva di Milano Assicurazioni (Plural Vita Gruppi) è un contratto assicurativo per il caso morto o per il caso morte e invalidità permanente per collettività predeterminate, che le aziende clienti della compagnia assicurativa potrebbero ben utilizzare per permettere ai propri dipendenti o a parte selezionata degli stessi di fruire di alcune interessanti caratteristiche di protezione e di tutela nello svolgimento della propria attività quotidiana.

La polizza Plural Vita Gruppi è infatti un’assicurazione per il caso di morte o di morte e invalidità permanente che potrà essere personalizzata per far fronte agli obblighi assicurativi che possano derivare da accordi quali i Contratti Collettivi Nazionali, i Contratti Integrativi Aziendali, gli Accordi o i Regolamenti Aziendali, stabilendo prestazioni sotto forma di capitale, predeterminate e modificabili.

In tal modo, l’azienda potrà rendere beneficiari delle prestazioni assicurative i propri dirigenti, i propri quadri e/o i propri impiegati, o ancora prestare attenzione alla posizione di amministratori o soci.

POLIZZA VITA E RISPARMIO DA MILANO ASSICURAZIONI

La compagnia si rivolge altresì agli enti e alle associazioni non imprenditoriali che siano tenute a garantire un’adeguata copertura caso morte o caso morte e invalidità permanente ai propri collaboratori, soci, dirigenti e dipendenti.

La polizza è ampiamente personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze della clientela aziendale di Milano Assicurazioni, potendo in tal modo rispondere nel migliore dei modi alle necessità di società e associazioni, modellando su misura sia la profondità e l’ampiezza delle prestazioni, che il premio assicurativo, unico, da pagare in frazionamenti annui. La polizza è ovviamente disdettabile anticipatamente, alle condizioni stabilite dalla compagnia.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento