Polizza assicurazione casa da Banca Marche

La polizza “Assicura Casa” di Banca Marche, è un contratto assicurativo multirischi abitazione, che l’istituto di credito ha predisposto per proteggere adeguatamente la casa dei propri clienti, e la famiglia che abita nella proprietà immobiliare, contro una lunga serie di imprevisti che possono verificarsi nella vita di tutti i giorni, e che potrebbero influenzare negativamente la stabilità del patrimonio del correntista e dei propri cari.

Mediante la combinazione di una vastissima gamma di garanzie, la polizza permetterà alla clientela di Banca Marche di poter personalizzare la copertura, in grado di rispondere alle esigenze personali, usufruendo dei vantaggi relativi alla protezione dell’abitazione e dei beni dai rischi imprevisti che possono determinare una riduzione del proprio patrimonio, e modificando le garanzie prescelte nel momento in cui cambiano i bisogni assicurativi.

Tra le principali garanzie, la copertura contro l’incendio, che garantisce un indennizzo a seguito di un evento dannoso originato da incendio, scoppio, fulmine, esplosione, fuga di gas, caduta aeromobili, urto veicoli. La garanzia sarà estendibile anche dai danni derivanti da acqua condotta e le relative spese per la ricerca dei guasti, fenomeno elettrico, atti vandalici, eventi atmosferici e rottura di cristalli.

POLIZZA FONDO PENSIONE APERTO DA BANCA MARCHE

La polizza potrà inoltre assicurare anche in caso di furto dei beni contenuti nell’appartamento con la facoltà di estendere la copertura anche al denaro e agli oggetti preziosi, e la copertura di responsabilità civile, che tutela economicamente l’assicurato dai danni inerenti la proprietà dell’abitazione provocati involontariamente a terzi. È inoltre possibile optare per una garanzia completa, comprendente anche i danni causati accidentalmente nell’ambito della vita privata e di relazione.

POLIZZA VITA FUTURO DIFESO DA BANCA MARCHE

L’addebito del premio avverrà direttamente sul conto corrente, con possibilità di frazionare il premio in rate mensili o semestrali, e con rinnovo automatico del contratto alla scadenza annuale della polizza.

Lascia un commento