La polizza Helvetia Assicurazioni Diaria da ricovero è, come suggerisce lo stesso nome del prodotto, un contratto assicurativo che offre al cliente della compagnia di assicurazione una forma di tutela principale, relativa al pagamento di una diaria giornaliera.
In altri termini, per ogni giorno di degenza che faccia seguito al ricovero in un ospedale o in istituto di cura, reso necessario da malattia o infortunio, l’istituto assicurativo Helvetia Assicurazioni pagherà una diaria giornaliera a titolo di supporto economico.
Tra le principali proposte di Helvetia Assicurazioni c’è pertanto il sostegno a chi ha subito purtroppo un infortunio o una malattia più o meno grave, che lo ha di fatto sottratto al suo lavoro, e quindi alla capacità di produrre ordinariamente del reddito.
Oltre a quanto sopra, Helvetia Assicurazioni proporrà un servizio di consulenza telefonica operativo 24 ore su 24, per fornire al cliente delle prestazioni come l’invio di un medico di urgenza, o ancora il trasporto in ambulanza verso una struttura ospedaliera.
Così come per tutte le polizze appartenenti a questa categoria, il nostro consiglio è ovviamente quello di consultare attentamente i fascicoli informativi a disposizione in ogni agenzia Helvetia Assicurazioni o sul sito web della compagnia.
1 commento su “Helvetia Assicurazioni, la polizza diaria da ricovero”