Il Programma Casa Sicura di Banca di Piacenza è un nuovo contratto assicurativo che prevede un pacchetto di servizi ideato e realizzato dall’istituto di credito piacentino a vantaggio dei proprietari e degli inquilini di immobili destinati a qualsiasi uso. Si tratta di strumento che tutelano da alcuni rischi, rendendo più sereno e tranquillo il possesso dell’immobile, facilitando i rapporti tra locatori e locatari.
Tra i principali servizi offerti dalla Banca, la presenza di polizze assicurative per i proprietari, realizzate in collaborazione con primarie compagnie assicurative italiane ed internazionali, per offrire diverse garanzie relativamente alla protezione del patrimonio e della famiglia. Ancora, è possibile disporre di fideiussioni a garanzia del puntuale e regolare pagameno dei canoni d’affitto, nonché della spese condominiali e di quanto dall’inquilino eventualmente dovuto a titolo di indennità di occupazione fino al definitivo rilascio, per un importo massimo pari a quello di 15 mensilità.
Ulteriormente, è possibile disporre di polizze assicurative per gli inquilini (nel loro interesse, e a favore dei proprietari) per eventuali danni arrecati all’immobile, in sostituzione del deposito cauzionale. Offre inoltre la copertura dei danni al mobilio domestico.
► POLIZZA INDENNIZZO DA BANCA DI PIACENZA
Infine, completa la gamma di principali servizi offerti dalla Banca di Piacenza nel Programma Casa Sicura, la polizza assicurativa per i condominii, a difesa del patrimonio comune con le garanzie per la responsabilità civile dell’immobile e la responsabilità civile dell’amministratore di condominio per danni patrimoniali involontariamente cagionati a terzi, compresi i singoli condomini, dall’amministratore del fabbricato nell’esercizio della sua attività.
► POLIZZA SALUTE DA BANCA PIACENZA
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.