Polizza di tutela familiare da Bancapulia

Bancapulia, istituto di credito del gruppo Veneto Banca, propone alla propria clientela la polizza Vantaggio Tutela Plus, un innovativo contratto assicurativo che, con in un unico prodotto, permetterà alla clientela della banca di potersi proteggere dagli inconvenienti che potrebbero colpire sé stessa e la propria famiglia, e attivando – in tali fattispecie – una serie di prestazioni di favore, di natura assicurativa assistenziale, e patrimoniale.

Grazie alla collaborazione con la Uniqa Protezione, la compagnia assicurativa sarà in grado di assicurare un capitale in caso di decesso o di invalidità permanente, e un indennizzo temporaneo in caso di inabilità temporanea al lavoro o ricovero ospedaliero causato da un infortunio. La polizza è inoltre molto personalizzabile, potendo in tal modo individuare le proprie specifiche esigenze offrendo un prodotto ad altissimo livello qualitativo e di specificità.

La polizza potrebbe inoltre incrementare le proprie garanzie fino a ricomprendere anche forme integrative di assistenza, che potrebbero aiutare il cliente di Bancapulia ad affrontare momenti problematici. Grazie a un’attivazione opzionale, infatti, la polizza sarà in grado di presentare un pacchetto completo e affidabile di servizi medici e di assistenza, operanti 24 ore su 24, per vivere con maggiore tranquillità e serenità le conseguenze di un infortunio o di un intervento chirurgico.

POLIZZA FAMIGLIA DA BANCAPULIA

Chi sottoscrive il prodotto entro il 15 luglio 2012, inoltre, per premi a partire da un minimo di 150 euro, parteciperà all’estrazione di 3 iPad Apple (uno per ogni estrazione mensile). I vincitori saranno avvisati dall’istituto assicurativo tramite telegramma, entro 30 giorni da ciascuna delle estrazioni programmate (30 luglio, 30 agosto e 30 settembre).

PROGETTO PREVIDENZA DA BANCAPULIA

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento