Il contratto assicurativo Multirischi Abitazione, disponibile in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Verona, è una particolare polizza assicurativa in grado di rendere maggiormente serena la quotidianità della propria vita, attraverso un unico contratto flessibile che, oltre alla propria casa, può tutelare anche i beni e il patrimonio, da una serie di piccoli e di grandi imprevisti di tutti i giorni, in grado di condizionare negativamente il proprio equilibrio economico finanziario.
Attraverso la polizza Multirischi Abitazione, il cliente di Banca Popolare di Verona potrà tutelarsi contro i casi di incendio alla e al contenuto, nonché per i danni arrecati ai beni di terzi. Ancora, con la responsabilità civile del capo famiglia, potrà tutelare il proprio patrimonio in caso di danni involontariamente arrecati a terzi da sé stesso e dai componenti del proprio nucleo familiare.
Con la copertura contro i casi di furto, il cliente potrà conseguire una protezione completa nell’ipotesi di pregiudizi commessi nell’abitazione, nonché per i danni provocati dai ladri (la clausola sarà acquistabile solo in abbinamento alla garanzia incendio, oppure a quella di responsabilità civile del capofamiglia).
► POLIZZA DI PROTEZIONE ECONOMICA PER LA FAMIGLIA DA BANCA NUOVA
Inoltre, la fornitura di una protezione legale permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter difendere i propri diritti e quelli dei propri familiari nell’ambito della vita privata. Il servizio di assistenza generale, in grado di proteggere la propria casa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, permetterà – in caso di guasti improvvisi – di poter godere della prestazione di servizi da parte di artigiani specializzati (fabbri, idraulici, elettricisti), provvedendo altresì al rimborso delle spese d’albergo se la propria causa è inagibile a causa di un incendio o di un furto.
► POLIZZA DI TUTELA FAMILIARE DA BANCAPULIA
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.