Si chiama Bene Amico la principale polizza salute a disposizione in tutte le filiali della Banca del Piemonte in favore di quella clientela che desideri poter contrarre una pratica polizza di protezione del proprio patrimonio contro tutti quegli eventi che, pregiudicando lo stato di salute, potrebbero altresì provocare degli squilibri economico, finanziari e – appunto – patrimoniali, a sé stesso e all’intera propria famiglia.
La polizza prevederà, in merito, il rimborso delle spese sanitarie sostenute a seguito di fattispecie quali la malattia, indennizzando la premorienza e l’invalidità permanente da infortunio, e prevedendo la corresponsione di una diaria nell’ambito della copertura “Long term care” (relativa alla sfortunata ipotesi in cui il cliente di Banca del Piemonte non sia più in grado di svolgere delle ordinarie attività quotidiane in autonomia).
La polizza prevede altresì il rimborso delle spese relative a ricoveri in genere, trapianti, parto, assistenza del nascituro e la diaria per la girà ricordata Long term care. Ancora, vi è inoltre la possibilità di integrare la garanzia con una copertura maggiormente estesa della polizza, denominata formula “Plus”, e comprendente anche gli infortuni subiti.
► POLIZZA PROTEZIONE CASA FLASH DA BANCA DEL PIEMONTE
Per entrambe le coperture assicurative, sono previste tre differenti fasce di contribuzione del premio annuo, a seconda dell’età dell’assicurato e del massimale assicurato. La polizza sanitaria sarà estendibile a tutta la famiglia, con tipologie di sconti a seconda del numero dei componenti.
► POLIZZA CASA DA BANCA DEL PIEMONTE
La polizza, pur prevedendo un pacchetto particolarmente standardizzato, potrà essere personalizzata in alcuni suoi aspetti, contribuendo in tal modo a ritagliare “su misura” il prodotto, e permettendogli un rispetto più adeguato dei termini di protezione più specifici.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.